Cars and Coffee Brescia 2016 (VIDEO)

Lamborghini Murcielago Cars and Coffee 2016 Brescia

 

Siamo o non siamo il paese della passione per il mondo dell’auto e delle supercar? Lamborghini, Ferrari, Pagani, Maserati e chi più ne ha più ne metta sono nate qui, e non esiste nessun altro paese al mondo in grado di vantare un più alto – e più prestigioso – numero di costruttori di supercar. Con queste premesse è chiaro che uno dei migliori raduni degli ultimi tempi non poteva non essere che in Italia.

In particolare, stimo parlando del “Car and Coffee” che si è tenuto la scorsa domenica 10 aprile a Brescia. “Cars and Coffee” è un format nato negli Stati Uniti, dove possessori di supercar ed altre particolarità a quattro ruote si incontravano per discutere – sorseggiando appunto un caffè – delle loro meraviglie. Ora, “Cars and Coffee” è stato esportato praticamente in tutto il mondo e l’edizione italiana è da sempre una delle più ricche.

Bugatti EB110GT Cars and Coffee 2016 Brescia

Nel caso in cui ve la siate persa, ci pensiamo noi di Motori24 a farvela rivivere – anche se non proprio in prima persona – attraverso il video qui sotto. Reggetevi forte: si parte da una Ferrari F40 passando per una BugattiEB110GT, continuando con una Porsche 911 GT3 RS e terminando con una Ferrari LaFerrari. Nel frattempo, scorrono anche diverse Lamborghini, 3 o 4 Pagani Zonda, un’Alfa Romeo 4C ed anche una Camaro cabrio che – almeno sotto il punto della raffinatezza e della qualità – non proprio allo stesso livello delle auto sopra citate.

Pagani Zonda Cars and Coffee 2016 Brescia

Date un’occhiata al video qui sotto, ma vi avverto, vi obbligherà ad essere presenti il prossimo anno!