Archivi 2010 Febbraio

La nuova monoposto Bmw-Sauber

Nel primo pomeriggio è toccato alla Bmw-Sauber togliere i veli dalla sua monoposto al circuito di Valencia. La cosa curiosa è che, nonostante la…

Toyota Italia: il quadro ufficiale

Toyota Italia: il quadro ufficiale

La filiale italiana della casa giapponese ha voluto quest’oggi fare chiarezza circa i richiami che coinvolgeranno le vetture vendute nel nostro Paese. Per quanto…

Fiat: motore Twinair 85Cv

Il motore più piccolo della gamma Fiat è pronto a debuttare tra pochi giorni al Salone di Ginevra. Si tratta di un motore turbo,…

La Fiat chiude per due settimane

Dalla giornata di ieri saranno fermi per le prossime due settimane tutti gli stabilimenti italiani di Fiat. Circa 30’000 lavoratori saranno in cassa integrazione…

Bmw serie 5 touring senza veli

La prossima serie 5 debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, ma per vedere la versione touring (di cui vediamo una foto spia sopra)…

General Motors invia Pick-Up ad Haiti

Dopo l’invio di aiuti da parte di diverse case automobilistiche tra cui anche Fiat, General Motors ha deciso di inviare sull’isola tropicale devastata dal…

Primo video su strada per l’Audi A1

Audi ha diffuso in rete il primo video su strada della sua A1, per l’occasione guidata da un driver d’eccezione, Markus Winkelhock, pilota ufficiale…

Opel Corsa 2010

L’Opel Corsa model year 2010 rimane praticamente invariata all’esterno, presentando modifiche soprattutto concentrate sotto la pelle. Si rinnovano i propulsori: ora i benzina sono…

Anche la Williams è pronta

In questi giorni molti team stanno presentando la loro monoposto per il prossimo anno, tra questi vi è anche la Williams, che mostrato la…

Alonso-Ferrari: “grandissima affidabilità”

Alonso-Ferrari: “grandissima affidabilità”

Il pilota asturiano ha completato ieri sulla pista spagnola di Jerez ben 129 giri, che si traducono in 571 chilometri. Grande è stata anche…