Citroen: prima foto del suv DS per la Cina

In occasione del prossimo Salone di Pechino (21-29 aprile), Citroen presenterà la versione definitiva del suo suv DS Wild Rubis. Fin qui non ce nulla di nuovo, dato che l’ufficio stampa della casa francese solo qualche ora fa ha diffuso online la prima foto-teaser ufficiale della vettura. Il problema è che sempre l’ufficio stampa non sarà molto contento di sapere che la prima foto della vettura definitiva è apparsa su alcuni siti cinesi.

Come possiamo vedere dall’unica foto per
ora disponibile, le forme della carrozzeria – almeno nella partena anteriore – della versione di serie della DS Wild Rubis resteranno molto simili a quelle della concept vista l’anno scorso, dalla quale prende spunto anche la DS 5LS, berlina d’Oltralpe commercializzata esclusivamente sul mercato cinese, con la quale condividerà la motorizzazione 1.6 THP a benzina disponibile nelle potenze di 160 e 200 cavalli.

Per ora, queste sono le uniche informazioni disponibili in merito e per saperne qualcosa di più bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Se state già facendoci un pensierino, calmate i bollenti spiriti: il primo suv marchiato DS non arriverà in Europa, come confermato dalla stessa Citroen.