Incredibile, copertura di un tombino fa volare una Freelander per aria! (VIDEO)

Mettetevi nei panni dell’automobilista che ha girato il video che vi proponiamo oggi: la persona in questione sta circolando a velocità moderata dietro ad un altro veicolo quando, tutto d’un tratto, il veicolo in questione, senza alcun avvertimento e senza che nessuna altra auto venisse coinvolta, vola letteralmente per aria.

La vicenda può sembrare molto strana, ma effettivamente è ciò che è accaduto ad una Land Rover Freelander nella
città russa di Sochi, città che, fra le altre cose, ospiterà le Olimpiadi Invernali del 2014…Ad ogni modo, perché il suv inglese è volato via in aria?

Da quello che si può vedere dal primo video qui sotto, sembra che la Freelander sia finita con una ruota anteriore dritta dritta dentro ad un tombino lasciato incautamente aperto proprio al centro della strada. Tuttavia, il secondo filmato, ripreso da una telecamera di sicurezza, ci mostra chiaramente che il tombino in questione era si coperto ma, inspiegabilmente, la copertura è saltata per aria, colpendo sotto la carrozzeria il Freelander, che si ribalta subito dopo. Per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze per il conducente, uscito illeso anche grazie al soccorso di alcuni passanti.