VIDEO: ecco un poliziotto veramente devoto!

Molto probabilmente, avrete sentito diverse volte strane storie di autisti che fanno di tutto per evitare una qualsiasi contravvenzione. Però, la vicenda che ci arriva oggi dal Vietnam (più precisamente dalla città di Honoi) è probabilmente la ciliegina sulla torta. L’uomo che vedete nella foto qui sopra appeso ai tergicristalli di un pullman non è la locale versione di Spiderman, ma un poliziotto decisamente devoto alla città di Honoi.

Stando a quanto riferito dalla stampa locale, l’agente Phan Nguyen Manh era impegnato
in un servizio di pattugliamento delle strade, quando ha deciso di fermare il conducente del pullman in questione. Una volta fermatosi, il soggetto in questione ha rifiutato di mostrare la sua patente, pestando quindi sul pedale dell’acceleratore. E’ proprio in questo momento che Manh ha deciso di aggrapparsi alla parte anteriore del pullman!

La polizia ha riferito che Manh è restato appeso per poco meno di un chilometro al pullman, il quale ha toccato una velocità di circa 50 Km/h, prima che il conducente venisse bloccato e quindi arrestato. Tutta la strana scena è stata ripresa da un automobilista di passaggio…Buona visione!