Ecco il suono di 30 milioni di dollari (VIDEO)

 

Sono sicuro che sarete d’accordo con me quando dico che le moderne Ferrari sono alcune delle migliori supercar del mondo. Vuoi per la nomea del marchio, per la tecnica costruttiva, per i motori sublimi: che le si ami o le si odi, sta di fatto che le supercar del cavallino riescono sempre a trasmettere qualcosa all’appassionato che si rispetti. 

Ad ogni modo, sarete sempre d’accordo con me quando dico che le Ferrari storiche hanno qualcosa di piu’, di incomparabile, quasi di magico: il loro aspetto, il loro sound, la loro storia. Nel video di oggi, voglio farvi sentire come suonano 30 miliondi di dollari. E’ infatti questo il valore della Ferrari 250 GTO protagonista del filmato qui sotto. Il fortunato proprietario la guida su e giu’ per le colline californiane esattamente come si farebbe con una 500 Abarth durante un raduno di appassionati di auto storiche.

Infine, sarete ancora una volta d’accordo con me quando vi dico che conosco davvero poche persone – anzi, probabilmente nessuno – in grado di guidare in quel modo sapendo di avere sotto il sedere – o meglio, sotto il piede destro – un’auto da 30 milioni di dollari. Impostate la visualizzazione a tutto schermo, alzate gli altoparlanti e..enjoy!