Brucia la sua Lamborghini Aventador (VIDEO)

 

Quando si guida una Lamborghini Aventador, per strada ci si sente un po’ osservati. Direi che è normale. In più, non è raro che qualche passante tiri fuori il suo cellulare per fare qualche foto o, perché no, anche un video. Ecco, questo è quello che ha deciso di fare un appassionato inglese sorprendendo una Aventador per le vie di Londra.

Il proprietario della supercar emiliana, gasato per questa improvvisa notorietà e per fare un piacere

al passante, decide di mettere l’auto in folle ed iniziare a sgasare. Questo, provoca una reazione che piace a tutti noi appassionati: delle grandi fiammate fuoriescono dall’enorme tubo di scarico centrale dell’Aventador.

Ad ogni modo, il proprietario della supercar, preso dall’euforia del momento, sembra essersi dimenticato del detto “il troppo stroppia“. Infatti, le fiamme che fuoriuscivano dallo scarico hanno generato un principio d’incendio subito dietro alla griglia posteriore. Il proprietario, allertato dai presenti, se n’è accorto, ma ha deciso di correre via. Anche per questo motivo, purtroppo, non possiamo sapere con esattezza come è andata a finire la vicenda.