Incidente durante test drive a Maranello (VIDEO)

Se siete stati almeno una volta a Maranello, vi sarete sicuramente accorti che il paesino emiliano è ricco di noleggiatori pronti a far fare un giro dietro il volante di una Ferrari – e non solo – agli appassionati provenienti da tutto il mondo. Tra tutte le persone che decidono di noleggiare una vettura del cavallino rampante, sicuramente ce n’è qualcuno che non sarà proprio un asso del volante. Probabilmente, questo è il caso del ragazzo protagonista del video qui sotto.

Nel filmato, una Ferrari California si aggira per le
strade di Maranello: il nostro amico segue alla perfezione le indicazioni del noleggiatore finché, ad un certo punto, girando a sinistra, pesta sul pedale dell’acceleratore un po’ troppo presto ed un po’ troppo a fondo. Subito dopo, immagino che avrete già capito cosa succede: la California inizia a scodare, il guidatore perde il controllo e la vettura si schianta contro un muretto a bordo strada.

Consiglio a tutti di abbassare il volume: sia che voi siate sensibili sia che voi siate in uno spazio con altre persone, non è carino far sentire a tutti le imprecazioni del noleggiatore. Una volta preso questo accorgimento, vi posso dire che il divertimento parte al minuto 3:25