Nuova Opel Corsa 2015: foto senza veli

In teoria, non dovevamo sapere nulla in merito alla nuova Opel Corsa 2015 almeno fino al Salone di Parigi in programma ad ottobre. Purtroppo, per la sfortuna del costruttore tedesco, qualche passante ha immortalato la nuova compatta del fulmine nel bel mezzo di un servizio fotografico nel centro di Parigi. La vettura è completamente priva di camuffature, perciò difficilmente sarebbe passata inosservata.

In attesa del nuovo modello, l’Opel Corsa arriva
così al secondo restyling della sua carriera, in questo caso più che evidente: la Corsa 2015 adotta l’ultimo family-feeling della casa di Russelsheim, ricordando la piccola Adam, specialmente nel frontale. In questi scatti, la zona più visibile è quella posteriore, dove è impossibile non notare una certa somiglianza con la Meriva.

Naturalmente, l’auto non è ancora stata presentata ufficialmente, e di conseguenza Opel non ha ancora diffuso dettagli in merito alle novità che troveremo sotto il cofano, dove debutterà una gamma motori rinnovata, dove debutterà un nuovo benzina 1.0 3 cilindri turbo da 115 cavalli. Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.