Ferrari FXX Evoluzione a Monza (VIDEO)

Se ogni appassionato di auto avesse un budget spropositato a sua disposizione, a parte crearsi il proprio garage dei sogni, sono sicuro che parteciperebbe anche al programma F1 Clienti di Ferrari. Qualche anno fa, infatti, la casa di Maranello ha trovato uno splendido modo sia per aumentare i propri guadagni che per fidelizzare e rendere felici i propri clienti.

All’interno del programma F1 Clienti rientrano
solamente quei pochi fortunati che hanno avuto la possibilità di acquistare una Ferrari FXX (versione estrema della Enzo) o 599XX (versione altrettanto estrema della 599). La cosa curiosa è che i clienti acquistano l’auto, ma quest’ultima non viene conservata nel garage di chi l’ha acquistata, ma presso le officine della stessa Ferrari.

Ogni volta che un cliente ha voglia di farsi un giro a bordo della sua vettura, Ferrari spedisce vettura ed un intero box di meccanici al circuito prescelto. In più, la stessa casa del cavallino rampante periodicamente organizza giornate in pista dove gli acquirenti di FXX e 599XX hanno la possibilità di incontrarsi. Qui sotto potete dare un’occhiata all’ultimo evento che si è svolto sul circuito di Monza. Il mio consiglio è quello di alzare il volume.