Mansory Mourinho: ecco la supercar dedicata all’allenatore

No, tranquilli, non vogliamo parlare di calcio anche qua. Già ne propinano abbastanza quotidianamente. Mansory, elaboratore tedesco noto per rivedere a suo modo (a volte fino a sfiorare il pacchiano) alcune delle auto più prestigiose del mondo, realizzerà in collaborazione con Raff House, una esclusiva supercar per uno degli allenatori più carismatici di sempre, José Mourinho.

Il suo nome sarà
Mourinho Supercar (forse non poteva essere più banale) e per ora si hanno veramente poche notizie in merito. Per quanto riguarda la parte estetica, Mansory ha diffuso in rete il teaser che potete vedere qua sopra, dove è possibile vedere solamente parte della zona posteriore della vettura.

Il motore sarà installato in posizione posteriore/centrale e dovrebbe sprigionare una potenza di circa 750 cavalli, il cui compito sarà quello di spostare un corpo vettura realizzato completamente in fibra di carbonio con alcuni dettagli in alluminio. Naturalmente, José Mourinho sarà il primo proprietario della vettura, vettura che verrà realizzata in altri 11 esemplari. La presentazione è fissata per il 2014. La nostra curiosità è alta: sarà ultra pacchiana o un’autentica supercar?