Iscriviti a LaMiaOpel e vinci il benessere

 

Al giorno d’oggi, grazie alle ultime tecnologie, ognuno di noi è in grado di accedere al mondo di internet ogniqualvolta lo desideri. Questo fattore è stato visto come una grande opportunità per alcune case automobilistiche, che recentemente hanno lanciato una propria piattaforma per avvicinare ancora di più i clienti al marchio a cui hanno deciso di dare fiducia. Tra queste case primeggia sicuramente Opel, che ha già attivato il portale LaMiaOpel, grazie al quale tutti i clienti del marchio hanno la possibilità di beneficiare dei servizi originali Opel.

Per esempio, una volta effettuato l’accesso al portale, nella

sezione denominata “il mio servizio originale”, tutti i proprietari di una Opel potranno usufruire gratuitamente di un servizio di verifica tagliandi che, grazie ad un promemoria, sarà in grado di ricordare all’utente quali interventi di ordinaria manutenzione sono previsti in quel periodo. In più, in caso di necessità, il cliente potrà contattare direttamente online la concessionaria per prendere un appuntamento o per ogni altro tipo di evenienza.

Inoltre, se si inserisce il numero di telaio o il numero di targa della propria Opel, all’interno del portale LaMiaOpel, il cliente potrà essere continuamente informato su eventuali aggiornamenti o modifiche consigliati dalla casa tedesca, potrà consultare una versione virtuale del proprio libretto di uso e manutenzione, registrare la storia di tutte le operazioni effettuate dal concessionario e inserire le principali caratteristiche del veicolo per tenere sotto controllo qualità e sicurezza della propria Opel.


Infine, per tutti gli iscritti al portale LaMiaOpel e per tutti coloro che si iscriveranno entro il 23/12/2013, il costruttore di Russelsheim ha organizzato il concorso “Vinci il Benessere”, grazie al quale ogni possessore di un’Opel immatricolata in Italia, dopo una breve registrazione, avrà subito la possibilità di scoprire se ha vinto un tagliando da 200 €. Ma non è finita qui: tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione di un weekend in spa per due persone ed un long test drive con una Opel Adam. Tutti i nuovi iscritti riceveranno inoltre un premio di benvenuto: un voucher per un check-up gratuito della propria Opel.

 

Articolo sponsorizzato