Lamborghini Aventador, terribile incidente a New York City (VIDEO)

Lamborghini Aventador incidente

La scorsa notte, una Lamborghini Aventador di colore bianco è stata protagonista di un terribile incidente nel famoso quartiere di Brooklyn, a New York City. Come potete vedere dalle foto, l’incidente è stato decisamente terribile, con la parte posteriore della supercar di Sant’Agata in mezzo ad un incrocio e la parte anteriore attaccata ad un muro di mattoni alcune decine di metri più avanti.

Nel momento in cui sto scrivendo, le notizie trapelate in merito
all’incidente sono ancora poche e sommarie, anche se sembra che sia stato causato da una Mazda che non ha rispettato il segnale di stop. L’alta velocità a cui viaggiava la Lamborghini ha poi fatto il resto. Proprio a causa delle poche notizie disponibili in rete, non si sa nulla in merito alle condizioni di salute delle persone coinvolte.

Lamborghini Aventador incidente

Tuttavia, sembra che la Mazda sia stata schivata all’ultimo dall’Aventador, mentre il fatto che la zona dell’abitacolo di quest’ultima sia uscita illesa dall’impatto fa ben sperare. Naturalmente, una volta terminate tutte le indagini del caso, la martoriata Aventador sarà portata al rottamaio più vicino, il quale potrebbe mettere su una bancarella di souvenir

Lamborghini Aventador incidente

Aggiornamento Ore 13:45. In rete è comparso un video dell’incidente che chiarisce l’accaduto. Una vettura stava effettuando una svolta a sinistra, mentre la Lamborghini sopraggiungeva a forte velocità nel senso opposto. Ancora non si sa nulla sulle condizioni degli occupanti dell’Aventador.