Festival di Goodwood 2013: tutti i video dell’evento

Probabilmente, il Regno Unito è il Paese del mondo dove la passione per l’auto è più viva: non a caso, la terra d’Oltremanica è piena di piccoli costruttori artigianali semi sconosciuti a più (definiti da Enzo Ferrari come garagisti) e da qui proviene un certo programma televisivo chiamato Top Gear. Ma il Regno Unito è anche patria di manifestazioni interessanti, come il Festival of Speed of Goodwood.

L’edizione di quest’anno era la ventesima della storia, si è conclusa la scorsa Domenica e come ogni volta ha avuto come protagoniste tantissime auto, tutte ammiratissime dalle
migliaia di visitatori che affollano ogni anno questa piccola contea nel sud dell’Inghilterra. Quest’anno, Porsche ha festeggiato i 50 anni della sua 911 portando con se anche un esemplare dell’attesa 918 Spyder.

In più, negli stand della manifestazione era possibile ammirare McLaren P1, Alfa Romeo 4C, Pagani Huayra, la speciale Jaguar Project 7, ma anche alcune nonnette alquanto speciali, come, per esempio, la Peugeot 405 Pikes Peak. Date un’occhiata a cosa è accaduto quest’anno a Goodwood grazie ai video qui sotto, magari il prossimo anno vi viene voglia di farci un giro!