Una storia incredibile: il drifter senza braccia (VIDEO)

Se i ragazzi australiani di cui parlavamo alcuni giorni fa vi hanno esaltato con il loro traversi nelle fabbriche abbandonate, questo ragazzo polacco dovrebbe lasciarvi letteralmente senza parole. Si, perché Bartek Ostalowski (questo il nome del ragazzo), proprio come i nostri amici australiani è un amante del drifting, con la sola differenza che lui lo fa completamente senza mani.

Ed anche senza braccia, a dirla tutta. No, Bartek non è uno stuntman, ma purtroppo ha sviluppato questa grandissima abilità a
causa di un incidente avvenuto nel 2006, dove ha perso entrambe le braccia. Nonostante ciò, Bartek non si è dato per vinto e non ha perso il suo grande amore per le auto e per gli sport motoristici.

Questo 26enne da prendere come esempio non solo partecipa a diverse gare di drifting in mezza Europa a bordo di una Nissan Skyline GT-T R34, ma ha anche gareggiato nel campionato Rally Crosso polacco e nel campionato nazionale polacco. Come fa a guidare? Con il piede destro controlla i pedali, quello sinistro muove il volante ed un apposito meccanismo gli consente di cambiare marcia con la sua spalla. Che dire, complimenti Bartek, una persona da prendere come esempio!