Incidente per un’Alfa Romeo 4C (VIDEO)

E’ passato esattamente un anno e nove mesi da quando l’Alfa Romeo 4C Concept ha fatto rimanere stampa e pubblico letteralmente abbagliati dalla sua bellezza al Salone di Ginevra 2011. Stando ai piani iniziali del Gruppo Fiat, la sportiva del biscione doveva essere in vendita entro la fine di quest’anno. Cosa che, come saprete, non è avvenuta.

Intanto, però, almeno i test su strada iniziati da qualche mese vanno avanti, anche se
con qualche difficoltà probabilmente non dovuta alla piccola sportiva ma forse all’eccessiva velocità a cui i collaudatori testano questi prototipi (del resto, come biasimarli…). Così, può capitare di uscire fuori strada con un muletto della 4C nelle campagne torinesi.

Difatti, chi ha realizzato il video qui sotto, è riuscito a mostrarci la coupè italiana su un lato della strada, appoggiata ad un palo che, probabilmente, le ha evitato di cadere completamente dentro al fosso che costeggia il manto stradale. Stando a quanto comunicato dal gruppo torinese, Alfa Romeo presenterà la sua 4C nel corso del 2013. Speriamo che non subisca altri ritardi, come la storia recente del celebre marchio del biscione ci insegna…