In Russia, montare una piccola telecamera sul cruscotto della propria auto è diventato ormai di moda. Così, molte volte, capita che qualche ignaro automobilista riesca involontariamente a riprende una scena alquanto curiosa, come nel filmato che vogliamo farvi vedere quest’oggi.
L’evento è accaduto il 6 Dicembre 2011 (la data del video non fa fede) in qualche remota città dell’ex Unione Sovietica su
una strada molto trafficata. Il guidatore della Volvo davanti all’auto che riprende la scena sembra essere molto inquieto: il perché di tutta questa fretta è presto spiegato. Tre uomini escono improvvisamente dall’auto, correndo verso destra.
Pochi secondi dopo, i tre ritornano con altrettanta fretta verso la Volvo, con in mano qualcosa di non ben definito. Insomma, la telecamera sembra aver ripreso una rapina nel traffico. Ah, poi, l’auto dei “rapinatori” (tra virgolette, perché non sappiamo cosa siano realmente) fugge nel traffico, senza preoccuparsi troppo della propria carrozzeria e di quella delle altre auto…