Trasforma una Toyota MR2 in una Lamborghini Murciélago

La Toyota MR2 è stata una delle sportive giapponesi più amate dagli elaboratori di mezzo mondo. Su di lei, infatti, sono stati installati alcuni dei kit estetici più brutti nel pianeta, talvolta corredati con colori alquanto bizzarri. Tuttavia, un carrozziere bulgaro ha avuto un’idea completamente diversa, trasformando la due posti del Sol Levante in una Lamborghini Murciélago.

C’è poco da dire, come potete vedere anche dalle immagini sotto l’articolo, il risultato è più che sorprendente: sfido chiunque a riconoscere, almeno ad una prima occhiata, che si tratta di una replica su
modesta base Toyota. Il proprietario di questa sosia della supercar di Sant’Agata ha dichiarato che il tutto è stato realizzato partendo da una MR2 del 1992, della quale è stato mantenuto tutto il comparto meccanico.

Infatti, al posto del V12 da 650 cv della vera Murcièlago, trova posto un 2 litri quattro cilindri da 165 cv, abbinato ad un cambio manuale e trazione posteriore. Per chi è interessato, l’auto è attualmente in vendita in tutto il mondo ad un prezzo di circa 25’000 Euro. Ah, i chilometri percorsi sono 121’000. Approfittatene! (Si scherza, ovviamente…). Comunque, se volete darci un’occhiata, cliccate qui.