FFF Automobile: la più grande concessionaria di supercar?

La concessionaria FFF Automobile di Pechino, ha da poco diffuso in rete un video-teaser, in grado di mostrarci alcuni dei “tesori” custoditi all’interno delle sue mura. Molto probabilmente, questa particolare concessionaria del Paese asiatico potrebbe essere considerata uno dei maggiori dealer di supercar al mondo, dato che offre una grande rivendita auto, un servizio assistenza post-vendita ed un ampio magazzino ricambi per praticamente ogni tipo di supercar.

La FFF Automobile ha aperto ufficialmente i battenti
nel Maggio del 2010 come rivenditore ufficiale in Cina dei brand Melkus (di cui abbiamo parlato in questa occasione), Tramontana (auto ultra-sportiva spagnola dalle forme molto vicine ad una Formula Uno) e della più famosa Koenigsegg. Attualmente, può contare su una superficie espositiva di circa 800 metri quadri, dove ospita molte altre vetture di pregio oltre quelle già citate.

Fino alla settimana scorsa, FFF Automobiles aveva in vendita una Pagani Zonda Cinque, una Pagani Zonda R (magnifica), una Koenigsegg Agera R, una Ferrari Enzo ed una Bugatti Veyron. Sapete qual’è l’auto meno costosa in vendita? Una Ferrari SA Aperta