Con il concorso Dream Garage Chevrolet mette in palio una Corvette

Chevrolet

concorso

estrazione

 

Chevrolet ha lanciato in questi giorni un interessante concorso soprannominato “Dream Garage”, il quale mette in palio addirittura una fantastica Corvette, stupenda sportiva da sempre nei sogni di molti appassionati e non.

 

L’innovativo concorso consiste semplicemente nell’indovinare con un po’ di intuizione l’auto che si nasconde sotto il telo nero che potete vedere nella foto sopra e, nel caso si inserisca il modello corretto tra tutti quelli della gamma Chevrolet, si potrà portare a casa l’auto misteriosa.

 

In più, Chevrolet ha deciso di dare la possibilità di partecipare a questo fantastico concorso anche a chi di automobili ne capisce poco o niente, in quanto, una volta effettuato l’accesso al sito ufficiale del concorso, il celebre costruttore statunitense aiuterà anche i meno esperti con una serie di facili aiuti di carattere tecnico che vi permetteranno di indovinare molto più facilmente l’auto nascosta dal drappo nero.

 

Dopo di aver scelto tra tutti i modelli disponibili qual’è secondo voi l’auto misteriosa, si dovrà effettuare una veloce iscrizione ed aspettare incrociando per tutto il tempo le dita la scadenza del concorso “Dream Garage” (tenendo d’occhio il cronometro presente in home page) al termine del quale, se la risposte risulta esatta, si potrà vincere l’auto che si ha indovinato. In più, ogni volta che si gioca si potrà partecipare all’estrazione finale di un’auto da sogno, una fantastica Chevrolet Corvette 430.

Naturalmente è meglio se invitate anche tutti i vostri amici parenti a partecipare al concorso, perché, chissà, magari potrete tornare a casa anche come passeggero di una fiammante Corvette! Articolo sponsorizzato

Partage propulsé par Wikio

Condividi su Wikio