Primo video ufficiale per la DS3 Racing

Citroen ha diffuso da poche ore in rete il primo video ufficiale della sua piccola bomba, la DS3 Racing, che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra.

Di certo, l’ultima nata della casa dalla “double chevron”, in questo breve filmato da 97 secondi dimostra tutta la sua grinta, essendo, di certo, un’auto che non passa inosservata come, concedetemelo, un’Audi grigia.

Inoltre, per la prima volta, sono stati mostrati gli interni, con alcuni elementi che vanno a richiamare i colori esterni della carrozzeria, come, ad esempio, il pomello del cambio ed il contorno plancia arancioni.

Ora, si può di certo capire che la versione “cattiva” della DS3 ha nel mirino il punto di riferimento per la categoria delle piccole sportive, la Mini Cooper S. A vantaggio della francesina tutto pepe potrebbero giocare alcuni fattori, come, per esempio, la produzione limitata in soli 1000 esemplari, che permetterebbero di acquistare una vera rarità.

Infine, ricordiamo che la DS3 Racing è spinta da un 1.6 turbobenzina da ben 200Cv e sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra.