Lotus Evora “Naomi for Haiti”

L’ultimo aiuto la Paese caraibico devastato dal terremoto del 12 Gennaio, arriva da Lotus, legando il suo nome con quello della famosa modella Naomi Campbell.

Sotto la direzione della “venere nera” il designer di provenienza Ferrari, Donato Coco, ha disegnato la “Naomi for Haiti” Lotus Evora, un’auto completamente identica alla supercar da cui deriva ma, sotto il profilo estetico, unica.

Questa serie speciale della fuoriserie inglese sarà prodotta in appena otto esemplari, e si caratterizza esteticamente per i colori legati alla bandiera haitiana: la carrozzeria è bianco perla, sulle portiere è riprodotta la bandiera del Paese caraibico del quale, sul tetto, è ripreso il simbolo.

Forte è la mano femminile anche per gli interni, dove è prevista sedili in pelle bianca con cuciture in rosa accesso ed altri dettagli color oro.

I pochi esemplari previsti andranno all’asta in concomitanza con l’evento benefico “Fashion for Relief TM”, a partire dal 19 Febbraio dalle 8 di mattina.

La casa inglese non ha comunicato ancora la base di partenza, comunque, l’importo che sarà devoluto in beneficenza sarà comunicato il 2 Marzo, durante la rassegna stampa che anticiperà il Salone di Ginevra.