Honda CR-Z, arriva il kit sportivo Mugen

Il famoso preparatore nipponico Mugen, ha diffuso in rete le prime immagini del suo kit sportivo per la coupè ibrida dell’Honda, la CR-Z, che verrà presentata al prossimo Salone di Ginevra.

Il pacchetto Mugen riguarda soprattutto l’estetica, comprendendo diverse appendici aerodinamiche come quelle del paraurti anteriore, che diminuiscono notevolmente la distanza della CR-Z dall’asfalto.

Riuscito è anche l’estrattore posteriore, che ora ingloba anche l’inedito scarico dalla particolare forma a triangolo. Completano il set per la carrozzeria il vistoso alettone posteriore e le due minigonne laterali.

Inoltre, i clienti possono scegliere tra vari tipi di cerchi in lega, di diverso disegno e colore, ma tutti della medesima misura, da 17″ pollici.

Le uniche modifiche tecniche sono un potenziamento dell’impianto frenante e ed un filtro dell’aria speciale, diverso da quello originale.

Comunque, è stato comunicato dal preparatore Mugen che è già in studio una elaborazione del motore 1.5 ibrido che spinge la CR-Z.