Bmw X6 Perfomance Pack

I non pochi clienti della SUV più controversa nella storia della casa bavarese, avranno ora la possibilità di acquistare un pacchetto opzionale, chiamato “Bmw Performance”.

Il kit comprende aumenti di coppia e potenza massima per due motorizzazioni in particolare, che sono la xDrive 35i e la xDrive 50i: il primo guadagna 50Nm di coppia e 20Cv, passando così dai precedenti 306 ai 326Cv del kit e ad una coppia di 450Nm.

Il secondo, grazie al pacchetto aumenta la potenza di massima di ben 41Cv, andando così a toccare quota 448Cv.

Il Performance Pack, però, non riguarda solo la meccanica, ma anche l’estetica, in quanto sono previste diverse migliorie aerodinamiche che interessano il diffusore posteriore, il paraurti anteriore ed i sottoporta laterali. Anche gli interni sono modificati, ma semplicemente con l’adozione della pedaliera in alluminio e del volante sportivo a tre razze.

Vanno poi a completare il tutto gli immensi cerchi in lega di colore nero da 21″, abbinati ad un (permettetemelo) insensato assetto sportivo.

Questo pacchetto sportivo può essere montato sia su una X6 appena ordinata che sia su una già circolante, in un qualsiasi centro autorizzato Bmw ad un prezzo, però, non ancora comunicato.