Ormai sta diventando una vera e propria telenovela automobilistica la presentazione della nuova Lamborghini Aventador, erede della già mitica Murciélago, che sarà mostrata al prossimo Salone dell’auto di Ginevra di cui in questa occasione abbiamo visto la prima foto esclusiva. Proprio da alcuni minuti, un sito straniero è riuscito ad entrare in possesso di altre foto parziali della vettura che ci consentono di ammirare da qualche altra angolazione la prossima supercar del Toro.
Come potete osservare il disegno dell’intera carrozzeria è caratterizzato da angoli in ogni dove, e, inoltre, per la prima volta è possibile vedere la zona posteriore della supercar di Sant’Agata, dominata da grandi prese d’aria proprio come la Murcielàgo e dai gruppi ottici sempre a sviluppo orizzontale ma di dimensioni più piccole rispetto all’erede.
Per vedere le prime foto ufficiali che ci mostreranno tutto il corpo vettura definitivo della prossima Aventador occorrerà attendere fino al Lunedì 28 Febbraio, quando Lamborghini le diffonderà in rete.