Pagani Huayra Dinastia: foto spia della fabbrica

 

La Pagani Huayra e’ sicuramente un’hypercar che tutto il mondo ci invidia: realizzata praticamente a mano partendo dall’idea di Horacio, la Huayra e’ stata capace di rendere famoso il nome di questa meravigliosa casa automobilistica italiana anche su un mercato importante quello statunitense. A ogni modo, Pagani non vuole guardare solo aldila’ dell’Oceano, ma anche a est: proprio per questo, tra qualche settimana verra’ presentata ufficialmente la nuova Huayra Dinastia.

Per il momento, noi ve la facciamo vedere per la prima volta direttamente dietro i cancelli e sulla strade davanti allo stabilimento di San Cesario sul Panaro. La Huayra Dinastia sara’ prodotta in soli 3 esemplariblu, oro e rosso scuro – che avranno in comune una particolare pinna sul loro cofano posteriore. In piu’ – anche se non e’ visibile in queste immagini – ogni Huayra Dinastia sara’ dotata di una serigrafia a forma di dragone.

Ad ogni modo, la Huayra Dinastia non si riconoscera’ solo per questi dettagli, ma anche per il nuovo splitter anteriore e per l’inedito diffusore posteriore, tutti – ovviamente  – in fibra di carbonio. Il motore, invece, restera’ sempre quello, ovvero il noto V12 6.3 di origine AMG in grado di erogare 730 cavalli.