Una collezione di supercar per 65 milioni di dollari

Se sei un milionario svogliato che non ha voglia di crearsi la sua collezione di supercar acquisto dopo acquisto, al mondo c’e’ chi ti vende gia’ il pacchetto completo. Il prossimo 13 agosto, infatti, durante la Monterrey Car Week, RM Auctions mettera’ all’asta una collezione completa dal valore (di partenza) di 65 milioni di dollari.

La collezione in questione e’ composta da 23 fantastici pezzi: si parte dall’iconice Ferrari 250 LM e Ferrari 250 GTO, si passa da una Bugatti Veyron Super Sport di fine serie ad una Ferrari F50, e si termina con uno dei 5 esemplari esistenti al mondo della McLaren F1 ‘LM Specification’. Che dire poi della Ferrari Enzo, delle Lamborghini Miura o Reveton, della Jaguar XJ220 o della Toyota 2000GT?

Tutte queste meraviglie appartengono ad una sola persona, la quale – oltre a voler rimanere completamente nell’oscurita’ – non vuole nemmeno rivelare il perche’ ha deciso di vendere questa splendida collezione di quattro ruote. E’ possibile dare un’occhiata alle auto in vendita nel video qui sotto.

Invece, cliccate qui per vedere la scheda tecnica di ogni auto.