Vendita auto usate: arriva a Milano noicompriamoauto.it

 

Dopo il grande successo europeo, approda anche a Milano un servizio di acquisto auto usate innovativo e sicuro che permette al venditore di trarre profitto dalla vendita della propria vecchia auto, a prescindere dalla marca, dallo stato e dal chilometraggio

 

Parallelamente al veloce sviluppo tecnologico in campo automotive e alle sempre più crescenti esigenze di mobilità, crescono le aspettative degli automobilisti e aumenta la necessità di cambiare più frequentemente auto.

Questa evoluzione dello scenario automobilistico ha di conseguenza esercitato una forte influenza anche su mercato auto usate, il quale, secondo le recenti stime, ha vissuto negli ultimi anni una forte crescita, sia in relazione alla domanda che all’offerta. Ma come orientarsi nella scelta del metodo di vendita della propria auto usata?


Dando un’occhiata tra le varie possibilità e alternative, la strada sicuramente più battuta nella vendita di un veicolo è quella della compravendita presso un concessionario. Questa tipologia, tuttavia, ha come svantaggio che non tutti i concessionari acquistano qualsiasi marca automobilistica e auto di qualsiasi chilometraggio.


L’automobilista più intraprendente può invece optare per la vendita della propria auto inserendo un annuncio in rete o sui giornali, ma in questo caso dovrà occuparsi lui stesso della valutazione – prestando attenzione a non sottovalutare o sopravvalutare il veicolo – delle prove su strada e delle trattative con i potenziali interessati. Accanto a queste possibilità esistono altre numerose offerte di acquisto auto usate, che lasciano però a desiderare in termini di sicurezza e pagamento sicuro.

Spinta dalle maggiori richieste di sicurezza e flessibilità degli automobilisti, noicompriamoauto.it offre da ora in poi un servizio innovativo di valutazione e acquisto auto usate, online e in filiale, completamente gratuito. Ma non solo! La differenza rappresentata da questo servizio è che il venditore ha la possibilità di vendere qualsiasi tipo di automobile, anche quelle non contemplate dai comuni listini auto usate perché troppo vecchie, incidentate o da rottamare e ricevere in tutti i casi un’offerta di acquisto. 


La gratuità del servizio si estende dalla valutazione online alla perizia in filiale con valutazione degli optional e dal servizio di demolizione auto al disbrigo delle pratiche burocratiche, come registrazione o radiazione del veicolo al PRA. Un automobilista potrà in questo modo liberarsi velocemente della propria autovettura usata senza stress e rischi, e investire nell’acquisto di una nuova.