Il modo migliore per ritirare la tua LaFerrari

John Hunt è un imprenditore immobiliare britannico collezionista di Ferrari. Essendo un grande cliente della casa di Maranello, non poteva non acquistare una LaFerrari. Fin qui nulla di nuovo: nel mondo, esistono altre 499 persone che hanno avuto lo stesso privilegio. Ad ogni modo, bisogna ammettere che nessuno ha mai ritirato il suo esemplare di LaFerrari come ha fatto Hunt nei giorni scorsi.

Nel suo garage, l’imprenditore d’Oltremanica
conserva (rigorosamente in ordine di anno di produzione) una 288 GTO, una F40, una F50, una Enzo e, da poco, una LaFerrari. Ad ogni modo, quest’ultimo non gli è stata consegnata presso il concessionario della casa emiliana più vicino a casa: no, Hunt ha deciso di andarsela a prendere direttamente a Maranello, per di più in compagnia. Grazie ai 2 figli e ad alcuni amici, è riuscito a portare da Londra al piccolo paesino della provincia modenese tutte le sue Ferrari speciali, dando così vita ad uno spettacolare raduno.

Al momento della consegna de LaFerrari, Hunt ha dichiarato: “Per me, le Ferrari sono le vetture sportive perfette. Amo guidarle tutte, ognuna è diversa dall’altra. Per esempio, è anche per questo che ho percorso 60’000 Km solo a bordo della Enzo”. Questo che potete vedere qui sotto, è il video dell’evento-consegna.