Hyundai ix25: foto spia completamente a nudo

Hyundai ix25

Le foto che potete vedere in questo articolo ci arrivano dalla Cina, dove qualcuno è riuscito a fotografare un esemplare della futura Hyundai ix25 completamente senza veli. Il segmento dei crossover ultra-compatti da città è in fermento, così anche il costruttore coreano vuole partecipare alla partita, presentando una valida alternativa alle varie Nissan Juke, Renault Capture e Peugeot 2008.

La vettura che vedete in questi scatti rubati
sarà presentata in Cina ed in Brasile entro al fine di quest’anno, mentre per l’Europa occorrerà attendere ancora qualche mese perché, molto probabilmente, la ix25 che arriverà alle nostre latitudini potrebbe essere leggermente differente, anche nell’estetica.

Hyundai ix25

Come avrete notato, la versione brasiliana o cinese della Hyundai ix25 è deliberatamente ispirata alla più grande Santa Fé: stessa importante griglia anteriore, stessi paraurti e gruppi ottici dal design decisamente simili. In Europa, la Santa Fé è l’unica vettura del costruttore coreano a non aver adottato il più recente family-feeling della casa: questo, fa pensare che la ix25 europea potrebbe essere una sorta di gemella – ma di dimensioni ridotte – della ix35, vettura che fin’ora a riscontrato un certo successo in tutto il Vecchio Continente.

Ad ogni modo, Hyundai non ha ancora rilasciato nessun commento. Comunque, le dimensioni rimarranno più o meno identiche: lunghezza di 4.27 metri, larghezza 1.78 metri ed altezza a partire da 1.62 metri (dipende dalla presenza o meno delle barre portatutto). A questo punto, restiamo in attesa delle prime informazioni ufficiali da parte di Hyundai.