Ecco il sound di un’auto da 3.5 milioni di Euro (VIDEO)

W Motors Lykan Hypersport

Esiste un’auto che costa più di una Lamborghini Veneno da 3 milioni di Euro? Ma certamente! E’ la W Motors Lykan Hypersport, vettura che ha fatto il suo debutto ufficiale qualche mese fa al Top Marques del Principato di Monaco. Il prezzo? Si parte da 3.5 milioni di Euro, cifra che è naturalmente destinata a salire grazie alle tantissime personalizzazioni a disposizione del proprietario.

La W Motors, costruttore con sede in Libano, ha
scelto di realizzare solo 7 esemplari della sua Lykan Hypersport, i quali avranno probabilmente in comune solamente il design ed il sound del propulsore.

W Motors Lykan Hypersport

Là dietro infatti, si trova montato in posizione centrale un flat-six da 3.7 litri turbo in grado di erogare 770 cavalli: W Motors non ha fornito alcun dettaglio in merito alle sue origini, ma le ultime indiscrezioni parlano di un motore Porsche appositamente rivisto dall’elaboratore tedesco RUF.

W Motors Lykan Hypersport

Così, il video qui sotto è in grado di farci ascoltare il sound di un’auto da 3.5 milioni di Euro. Non aspettatevi niente di eccezionale: d’accordo, non è niente male, ma forse una Aventador potrebbe fare molto meglio.

Siete proprio sicuri che valga la pena acquistare un’auto che costa quasi come una LaFerrari, una McLaren P1 e una Porsche 918 Spyder messe insieme?