Una Ferrari Porsche Cayenne

Tranquilli, avete letto bene. Ferrari Porsche Cayenne. Anche se dalle parti di Maranello non saranno molto contenti, non riesco proprio a trovare parole più adatte per descrivere l’auto protagonista di questi scatti. Sinceramente, sarei proprio curioso di chiedere al creatore di questa cosa il perché di questa trasformazione, decisamente fuori luogo.

Attualmente, l’auto è in vendita su
Ebay in Regno Unito a 19’900 Sterline e sull’annuncio il proprietario scrive: “So che vi state chiedendo perché vi siano i marchi Ferrari su una Porsche, ma l’effetto è che la gente non sa che macchina sia. In più, ha un sound che potrebbe far vergognare una 458 Italia”. Naturalmente, anche sotto queste vergognose spoglie, chiunque di noi avrebbe capito al volo che si tratta di una Cayenne S.

Il bodykit è stato realizzato su misura e il proprietario ci tiene a precisare che tutto può essere rimosso, compresi i marchi Ferrari che potranno essere sostituiti con gli originali Porsche. Sotto il cofano troviamo il V8 da 4.5 litri di serie, qui addirittura con impianto GPL. Il venditore ha scritto che secondo lui “il primo che la vede la compra”. Secondo noi, invece, resterà invenduta per tanto tempo. Potete darci un’occhiata cliccando qui.