Costruisce una Lamborghini elettrica al nipotino

Probabilmente, il signor Guo è il nonno che da piccoli tutti avremmo voluto avere. Infatti, questo signore di 50 anni si  è costruito nel garage di casa una Lamborghini in miniatura (almeno quella voleva essere l’intenzione) con la quale talvolta accompagna il suo nipotino all’asilo. Alla faccia di tutti gli altri compagni di classe che arrivano a bordo di banali scooter.

Guo, residente nella cittadina Zhengzhou, nella Cina centrale, ha detto di
aver realizzato la sua mini Lamborghini completamente elettrica unicamente con pezzi di scarto, alcuni già in suo possesso altri acquistati presso il rottamaio di fiducia. Controllando in rete, siamo riusciti a capire che questa “auto” è larga circa 1 metro e lunga circa 2, mentre è mossa da cinque batterie nascoste sotto la carrozzeria in grado di garantire una percorrenza massima di 60 chilometri ed una velocità di punta di 40 Km/h.

Gou ha dichiarato di aver lavorato alla sua mini Lamborghini elettrica per circa 6 mesi e di aver speso in totale 5’000 Yuan, pari a circa 585 € al cambio attuale. Con tutti quegli spigoli sicuramente non rispetterebbe le ne le norme europee per la sicurezza dei giocattoli, ne quelle sull’immatricolazione dei nuovi veicoli, ma noi apprezziamo comunque. Complimenti Gou!