Tre Lamborghini si scontrano e prendono fuoco (VIDEO)

Avete mai sentito il detto “tre è il numero perfetto“. Sicuramente si. Solo, che ci possono essere delle eccezioni, e penso che i proprietari delle tre Lamborghini protagoniste del video di oggi siano ampiamente d’accordo con me. Il misfatto di cui voglio parlarvi è accaduto in Malesia, durante un raduno di supercar.

I proprietari di tre
differenti Lamborghini (una Gallardo LP550-4, una Superleggera LP570-4 e un’Aventador), stavano percorrendo un tratto di strada non tanto distante da Kuala Lumpur, quando, stando alle ultime ricostruzioni, il conducente della Superleggera di colore arancione avrebbe perso il controllo della sua vettura, andandosi a schiantare contro le altre due auto del Toro.

Il problema più grande, è che questo incidente non ha provocato solo qualche graffietto sul paraurti, ma qualcosa di decisamente più serio: un incendio. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto appena 7 minuti dopo l’impatto, ma penso proprio che ormai il danno era troppo tardi. Insomma, ieri non è stata proprio una bella giornata per qualcuno.