Brutto incidente durante un rally in Ungheria (VIDEO)

Tra tutte le manifestazioni automobilistiche, probabilmente i rally sono fra quelle che attirano più pubblico dal vivo, in quanto è sempre possibile stare molto vicino al centro dell’azione. Purtroppo però, troppo spesso si sente parlare di auto che piombano sulle persone che stavano assistendo al passaggio delle vetture.

Persone che erano dove dovevano essere, oppure
persone che si sentono al sicuro guardando la gara da una posizione completamente al di fuori della traiettoria dell’auto. Questo è probabilmente il caso del video qua sotto, dato che un gruppetto di persone assisteva alla manifestazione lungo un tratto rettilineo alla fine di una curva.

Tuttavia, a causa della forte velocità con cui le auto (magari anche con qualche anno di troppo sulle spalle) percorrono piccole stradine di campagna, queste possono diventare improvvisamente incontrollabili. Il video qui sotto ne è l’ennesima dimostrazione, ed è stato girato lo scorso fine settimana (19 Ottobre 2013) durante un rally a livello amatoriale in Ungheria.

AVVISO: la visione di questo filmato potrebbe turbare la sensibilità di alcuni lettori


Le ultime notizie parlando di sei persone rimaste ferite nell’impatto, una delle quali in condizioni gravissime. Speriamo solo che stia andato tutto per il meglio.