Purtroppo, esistono campionati automobilistici che non hanno una dovuta copertura mediatica pur meritandoselo ampiamente, in quanto ricchi di gare avvincenti tra sportellate, sgommate e testa coda. Uno di questi campionati è sicuramente il Superstars, campionato che, fortunatamente, sta attirando sempre più pubblico ad ogni edizione.
Così, anche oggi, grazie al nostro fotografo Mauro Manenti, continua il
nostro viaggio attraverso le competizioni automobilistiche fracobollate troppo spesso francobollate come “secondarie”. Sono convinto che se il Superstars potesse godere anche solo della metà della popolarità di cui gode la Formula Uno oggi, sarebbe seguito da migliaia e migliaia di persone in più. Se vi ho messo un po’ di curiosità (come spero), vi consiglio di farvi un giro sul sito del campionato, dove potrete vedere che tra i pretendenti al titolo ci sono anche vecchie conoscenze della Formula Uno…
Del resto, dove potete vedere una Cadillac fare a sportellate con una M3, una Camaro o una Classe C Coupè? Solo nel Campionato Superstars! Per ingrandire le foto basta cliccarci sopra.