Il Motodays per gli appassionati delle due ruote

insert tag alt

È giunta ormai alla quinta edizione la manifestazione Motodays, il salone di moto e scooter più importante del centro e del sud Italia.

Si parla di una manifestazione che ormai supera di gran lunga i centomila visitatori e che offre un’esperienza completa per tutti gli amanti di questo settore. Con i suoi 55 mila metri quadrati di
stand espositivi divisi in sei padiglioni e i 25 mila metri quadrati di aree esterne dove i presenti potranno toccare con mano e provare le novità del momento delle più famose aziende.

Nella Roma di marzo, proprio quando la temperatura comincia a risalire dopo il freddo inverno, nello scenario proiettato nel futuro della nuova Fiera di Roma (all’avanguardia per spazi e organizzazione rispetto agli standard italiani e europei), esperti, navigati centauri e novellini troveranno tutto quello che si aspettano. 

Le aree tematiche principali sono quattro: Kromature, per gli amanti del custom; Days on the road 2013, per chi è dedito al mototurismo; Il villaggio dell’alternativa, per chi vuole avvicinarsi a tutti i mezzi che rispettano l’ambiente; Vintage, per chi sogna di possedere una moto d’epoca.

Negli spazi espositivi troverete poi tutto quello che contraddistingue il motociclista di razza: abbigliamento sportivo, per esempio tute in pelle e professionali, guanti (che ne pensate dei guanti moto invernali di Spidi Sport e della loro versione estiva?) per arrivare preparati al momento in cui torneranno i freddi più intensi e quelli per più leggeri per affrontare la stagione più calda.

Articolo sponsorizzato