Porsche 918 Spyder: video in pista a Dubai

inserisci tag alt

La Porsche 918 Spyder è oramai in dirittura d’arrivo e, diciamoci la verità, la maggior parte degli esemplari di questa fantastica supercar saranno quasi sicuramente venduti in Medio Oriente. Di conseguenza, non è di certo un caso se Porsche ha deciso di organizzare un evento sul circuito di Dubai, evento a cui hanno avuto la fortuna di partecipare solo pochi eletti.

Questi eletti, hanno quindi avuto la possibilità di provare dal sedile del passeggero uno dei prototipi pre-produzione della 918 Spyder, prototipi
del tutto uguali (almeno meccanicamente) alla vettura definitiva che toccherà per la prima volta l’asfalto entro la fine di quest’anno.

 Purtroppo, la casa delle cavallina non ha ancora diffuso i dati tecnici ufficiali della sua ultima supercar e speriamo che la presentazione ufficiale possa avvenire in occasione del prossimo Salone di Ginevra (7-17 Marzo), dove la redazione di Motori-24 sarà presente. Perciò, per ora dobbiamo accontentarci di sentire per la prima volta il ruggito della 918 Spyder direttamente dall’interno dell’abitacolo grazie ai due grandi tubi di scarico posti proprio dietro la testa degli occupanti (in senso metaforico, non sono dietro i poggiatesta chiaramente).

inserisci tag alt

 

inserisci tag alt

 

insert tag alt

 

insert tag alt