Viaggetto con la McLaren MP4-12C (VIDEO)

Personalmente, ritengo che gli appassionati di motori inglesi siano le persone più fortunate del mondo. Infatti, lasciando da parte il fantastico show domenicale Top Gear“, (che quest’anno, purtroppo, non sarà previsto) conosciuto in tutto il mondo, i nostri amici d’Oltremanica hanno la possibilità di scegliere tra tanti altri programmi o magazine del settore che in ogni loro edizione propongono prove fantastiche con auto altrettanto fantastiche.

Mentre qui in Italia ci dobbiamo accontentare di
Easy Rider (si, quello di Raiuno, dove non fanno altro che raccomandarci di allacciare la cintura o accendere le luci mentre sono alla guida dell’ultima Hyundai i10, senza nulla togliere a quest’ultima), nel Regno Unito quelli di Evo Magazine si sono fatti prestare una McLaren MP4-12C per un piccolo viaggetto.

Partendo dalla sede centrale del costruttore inglese, sono arrivati all’Eurotunnel e quindi in Francia. Da qui sono arrivati fino al Col de la Bonette, per poi scendere fino alle Alpi, e tutto a bordo di una McLaren MP4-12C, vettura che esteticamente non sarà una bomba, ma sotto tutti gli altri punti di vista…Buona visione!

P.S. Chiediamo scusa a chi non mastica l’inglese, ma prima o poi faranno un programma del genere anche in Italia o Google abiliterà anche la traduzione delle voci nei video (purtroppo, credo che sia più probabile questa seconda possibilità)