Se seguite da un po’ di tempo Motori24, saprete bene che siamo sempre attenti alle ultime novità in campo di supercar, con una particolare attenzione per tutti quei costruttori artigianali o meno che si affacciano in questo particolare mondo per la prima volta. Non a caso, oggi ha annunciato il suo debutto internazionale la W Motors, neonata casa automobilistica proveniente da un Paese privo di tradizione motoristica, il Libano.
La W Motors ha già comunicato che è pronta a debuttare al prossimo Qatar Motor Show (Gennaio 2013) con due anteprime mondiali, denominate
Hyper-Sport e Super-Sport (forse manca un po’ di fantasia nei nomi…) che sono state descritte dalla casa come le “hypercar più esclusive, lussuose e tecnologicamente avanzate del mondo”. Per ora, ci è molto difficile dire se questa descrizione (tra l’altro molto modesta…) possa essere vera o meno, in quanto W Motors solo pochi altri dettagli.
Infatti, si sa solo che la Hyper-Sport sarà realizzata in soli cinque esemplari e sarà spinta da un V6 bi-turbo, installato in posizione posteriore/centrale ed in grado di erogare ben 750 cv. Con tutta questa potenza, potrà accelerare da 0 a 100 Km/h in 2.8 secondi e raggiungere una velocità massima di 385 Km/h.