Toyota GT86 1st Edition

Come saprete, i costruttori giapponesi sono da sempre un punto di riferimento per la realizzazione di sportive compatte dai costi decisamente non spropositati. Toyota, quindi, vuole mantere questa lunga tradizione con la sua nuova GT86, vettura  dal piglio sportivo progettata appositamente per trasformare l’esperienza di guida quotidiana in puro piacere per tutti i guidatori. La GT86 è stata progettata da un team di ingegneri esperti appassionati del mondo dell’automobilismo, che sono riusciti a realizzare un’ottimale messa a punto anche per i piloti più esigenti ed esperti.


Non a caso, la casa del Sol Levante, per descrivere la sua nuova coupè ha adottato lo slogan “rock’nroad”, slogan che riuassume in poche parole come la GT86 possa trasformare molto facilmente l’esperienza di guida in puto divertimento. In più, acquistando una Toyota GT86, i clienti si porteranno in garage un’auto unica, sia sotto il punto di vista estetico che sotto il punto di vista meccanico, nell’intero panorama automobilistico europeo. Esteticamente infatti, forse attualmente non esistono, a parità di prezzo, alternative più accattivanti ed originali badando anche all’efficienza aerodinamica, mentre sotto il punto di vista meccanico la GT86 offre il meglio della più recente tecnologia giapponese, grazie al motore boxer montato anteriormente e la dinamica curata dagli ingegneri più esperti direttamente su uno dei circuiti più famosi di tutto il mondo, il Nurburgring. In più, per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto della sportiva del Sol Levante, Toyota riserva l’esclusiva opportunità di portarsi a casa un’edizione limitata e numerata della GT86. Questa edizione limitata, la GT86 1st Edition, sarà prodotta in soli 86 esemplari, tutti acquistabili solamente online ad un prezzo decisamente speciale sul sito gt86.toyota.it

Attenzione però, tutti gli interessati potranno collegarsi sul sito e procedere all’acquisto dal 15 Maggio al 30 Giugno. Toyota, per garantire l’esclusività del suo modello ha previsto l’inserimento di un badge esclusivo con il nome del proprietario, la speciale tinta lighting red con stripes nero opaco ed in più, compreso nel prezzo vi sarà anche l’unico corso di guida sportiva GT86 Academy. Attraverso questo corso di guida, tutti i possessori della versione sperciale della sportiva giapponese potranno imparare le più sofisticate tecniche di guida grazie ai piloti, trainer e collaudatori a loro completa disposizione.

Articolo sponsorizzato