All’interno della gamma Aston Martin tornerà il nome Vanquish, almeno stando a quanto anticipato da “Car Magazine”. Il noto magazine inglese, infatti, è riuscito a scovare in uno sconosciuto meandro quella che sembra essere la versione definitiva della sostituta dell’attuale DBS, le cui linee furono anticipate dalla concept-car Project AM130 in occasione dell’ultimo Concorso d’Eleganza di Villa d’Este (clicca qui per vedere tutte le foto).
Il video qui sotto l’articolo che state leggendo, probabilmente girato di soppiatto con un cellulare, ci mostra un dettaglio importante: la futura
Vanquish MK2 avrà una parte posteriore finalmente differente dalle altre vetture della casa d’Oltremanica. Nell’ultimo periodo, infatti, Aston Martin fu molto criticata per il fatto di proporre sempre un design bellissimo ma che non permetteva una distinzione immediata tra i vari modelli (un po’ quello che sta attualmente succedendo ad Audi…).
Così, nella parte posteriore troviamo due vistosi terminali di scarico, un nuovo ed inedito spoiler e nuovi gruppi ottici a led chiaramente ispirati a quelli già visti sulla meravigliosa One-77. Quando verrà presentata la nuova Vanquish MK2? Ancora di preciso non lo sappiamo, ma sicuramente ne vedremo delle belle…