Molti di voi appassionati come noi del mondo delle supercar conoscerà senza alcun dubbio la mitica Gumball 3000, una sorta di Mille Miglia del Terzo Millennio. Ogni anno, infatti, sempre più proprietari delle più disparate auto del mondo si danno appuntamento in una città del Nord-America per correre il più velocemente possibile da una parte all’altra degli Stati Uniti.
Quest’anno, l’arrivo della bizzarra gara era fissato nella centralissima Manhattan, a New York, dove hanno sfilato tutti i
partecipanti, sfilando con i loro (a volte) capolavori. Ogni edizione della Gumball è sempre stata caratterizzata da gran numero di incidenti, alcuni dei quali anche pericolosi. Quest’anno, però, le cose sono andate diversamente: nessun incidente grave, ma solo piccoli inconvenienti: nulla, considerando le folli velocità che raggiungono questi concorrenti a bordo delle loro auto…
Vi lascio alla visione dei video qui sotto, in grado di mostrarci tutti i partecipanti all’edizione di quest’anno. Che dite, il prossimo anno partecipiamo anche noi? Se volete qualche informazione in più sulla gara, vi basta cliccare qui per visitare il sito ufficiale…