Una Nissan Juke più veloce di alcune supercar? (VIDEO)

E’ possibile che una Nissan Juke riesca a battere una Ferrari 458 Italia, una Lamborghini Gallardo ed una Mercedes SLS AMG? Il video che potete vedere sotto l’articolo sorprenderà molti di voi, in quanto la risposta è si. Si, avete capito bene, un innocuo crossover giapponese è uscito vincitore dalla sfida con tre grandi supercar.

Ad ogni modo, bisogna dirla tutta: non stiamo parlando di una normale Nissan Juke, ma della Juke-R, versione speciale con la stessa
meccanica della GT-R realizzata in soli due esemplari dalla filiale inglese della casa del Sol Levante. In più, che ogni guidatore è bravo a pilotare la propria auto, più veloce questa auto potrebbe essere.

Perciò, per mettere le cose in chiaro, diciamo fin da subito che alla guida della Juke-R da 458 cavalli vi era lo spagnolo Lucas Ordonez, vincitore del premio PlayStation GT Academy 2008, al volante della Lamborghini arrivata seconda vi era il pilota professionista neozelandese Christian Vann e alla guida della SLS AMG vi era l’altrettanto pilota professionista inglese Michael Mallock. Purtroppo, al momento no siamo in grado di dirvi chi guidava la splendida Ferrari 458 Italia che potete vedere nei filmati sottostanti. Adesso sta a voi giudicare: verità o fake?