I costruttori automobilistici le pensano tutte per nascondere a stampa e fotografi i loro modelli ma, si sa, nell’epoca di internet è un lavoro davvero molto duro. Questa volta tocca a BMW, che si è fatta paparazzare la sua prossima M6 Cabrio.
La vettura è stata fotografata in anteprima appena sbarcata Oltreoceano, in quanto le navi cargo incaricate di portare in Nord America le auto del costruttore
di Bavarese sono destinate in gran parte al Bayonne Military Ocean Terminal in New Jersey: proprio qui, le auto vengono parcheggiate su un grande piazzale in attesa che il distributore venga a ritirarle.
Tuttavia, gli uomini della casa di Monaco si sono dimenticati di un dettaglio, quello di coprire adeguatamente la nuova M6 Cabrio, vettura che sarà presentata in occasione del prossimo Salone di Detroit a Gennaio. Sotto il cofano è previsto lo stesso V8 4.4 biturbo della M5, con una potenza di ben 560 cavalli. Anche esteticamente, la nuova M6 Cabrio presenta lo stesso body-kit di quest’ultima, caratterizzato dai cerchi in lega a cinque razze e dal bellissimo colore blu Le Mans. Attenta la prossima volta, BMW…