Abarth 500 per gli USA: uno spot molto originale

Al Salone di Los Angeles attualmente in corso, Fiat ha deciso di presentare la 500 Abarth riservata al mercato nord-americano. Naturalmente, al lancio di questa piccola bomba seguirà anche una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive statunitensi e canadesi.

Il video protagonista di questa campagna si chiama “Seduction” ed è davvero molto originale e proprio per questo abbiamo deciso di farvelo vedere anche qui su Motori24. All’inizio compare un i
mpiegato che passeggia sorseggiando il suo caffè, quando il suo occhio incontra una splendida ragazza impegnata ad aggiustarsi la scarpetta. Accorgendosi di essere osservata, la ragazza rimprovera il giovane (il bello è che lo fa in italiano, con un leggero accento francese), ma poi la situazione diventa più calda e passionale e proprio sul più bello, la ragazza scompare per far posto alla 500 Abarth.

Lo spot descrive quindi lo spirito tempestoso e passionale della piccola italiana tutto pepe, capace di offrire agli americani una dinamica di guida più che ottima, aiutata anche dai 160 cv e da 230 Nm di coppia sprigionata dal suo 1.4 turbocompresso. “Non dimenticherai la prima volta che la vedi”, recita lo spot. Devo dire che più o meno è successa la stessa cosa anche a noi…Buona visione!