Avete paura che qualcuno vi spari? Compratevi un Conquest Knight XV

Forse, solamente pochi di voi conoscono il costruttore canadese Conquest Vehicles, casa che produce solamente un’auto (se così di può chiamare): la Knight XV, che ha fatto il suo debutto europeo lo scorso Aprile in occasione del Top Marques di Montecarlo e che avrete visto nel film Fast Five.

Ora, l’azienda d’Oltreoceano ha comunicato il prezzo del suo mega veicolo: ben
629’000 Dollari. A questo prezzo avrete un fuoristrada completamente blindato con sospensioni ad aria e telecamere in grado di vedere a 360° intorno all’auto. Inutile dire che l’abitacolo è all’altezza del lusso più sfrenato, essendo completamente rivestito di pelle color biscotto e pieno di tanta tecnologia, con 4 schermi LCD ai quali può essere collegata, a richiesta del cliente, una Playstation 3 o una X-Box 360.

Addirittura, la casa mette a disposizione un pacchetto denominato “Security Group”, pacchetto comprensivo di un sistema di protezione del veicolo sotto scocca contro ogni tipo di esplosivo, un rilevatore magnetico installato sotto la carrozzeria,  misuratore di pressione esterna, scatola nera e kit di sopravvivenza comprensivo di bombole d’ossigeno.