Volkswagen Tiguan: prima foto del restyling

Sul sito tedesco di Volkswagen e più precisamente sulla pagina dedicata alla Tiguan, è apparsa misteriosamente per qualche minuti (per poi essere rimossa subito dopo) la foto che potete vedere sopra l’articolo, in grado di mostrarci per la prima volta l’aspetto definitivo della versione restyling del piccolo crossover di Wolfsburg.
Come è possibile osservare, la versione aggiornata della Tiguan è stata modificata in maniera piuttosto evidente nella zona frontale, adottando un aspetto molto simile a quello della più grande Touareg, caratterizzata anch’essa dai tre listelli orizzontali della calandra, dalla forma dei gruppi ottici squadrati con luci diurne a led.

Nonostante non siano ancora state rese disponibili altre immagini della vettura, si presume che anche la parte posteriore abbia subito diverse modifiche volte ad aggiornare la Tiguan con quello che è il family-feeling (descritto come poco fantasioso da parte di una gran parte di appassionati) del colosso tedesco.
La Volkswagen Tiguan restyling sarà mostrata per la prima volta con ogni probabilità al prossimo Salone dell’auto di Ginevra, in programma nella città elvetica dal 3 al 13 Marzo.