Lamborghini Aventador: ecco altre foto spia

Quasi inaspettatamente, nella serata di ieri sono apparse in rete nuove foto spia della prossima attesissima V12 made in Lamborghini, la Aventador, che sarà presentata al prossimo Salone dell’auto di Ginevra (3-13 Marzo).
Nelle ultime foto che vi abbiamo mostrato anche qui su Motori 24, i primi esemplari pre-produzione della futura supercar di Sant’Agata erano completamente neri, mentre in quest’occasione, durante una sessione di test a temperature piuttosto “difficili”, la vettura presenta una camuffatura psicadelica per l’intera carrozzeria, che addirittura si estende anche ad i grandi cerchi in lega.

Purtroppo, da questi nuovi scatti non è ancora possibile cogliere qualche nuovo particolare dell’erede della Murcielago, se non la forma triangolare dei gruppi ottici anteriori, molto simili a quelli della speciale Reveton.
Inoltre, i vertici di Lamborghini hanno confermato che la vettura sarà completamente realizzata in fibra di carbonio e sarà spinta da un propulsore V12 da 6.5 litri, la stessa cubatura della Murcielago, ma con 59 cv in più di quest’ultima, arrivando quindi a quota 691.
In più, il cambio automatico potrà funzionare in tre differenti settaggi: “Strada”, che consente un trasmissione completamente automatica, il più reattivo “Sport” e l’estremo “Corsa”, che attiverà anche il launch-control.

Anche se Lamborghini non ancora comunicato niente in merito, l’attesa erede della Murcielago è attesa in anteprima mondiale al Salone di Ginevra (3-13 Marzo), perciò è possibile che nelle prossime settimane vengano diffuse le prime immagini ufficiali.