Lamborghini Murcielago: nuove foto spia esclusive

clicca sulle immagini per ingrandirle

Con ogni probabilità, quella che sarà l’erede della Lamborghini Murcielago sarà denominata Aventador.
Bene, proprio oggi sono comparse in rete nuove ed esclusive foto spia della vettura in questione, foto spia da dove è già possibile osservare qualche elemento della linea della futura supercar del costruttore di Sant’Agata.
Come è ormai tradizione per la casa del toro, il design della vettura sarà tagliente, affilato, estremo è molto vicino alle linee viste sulle ultime concept-car della casa (Sesto Elemento in primis).

Le camuffature stanno quindi cadendo pian piano: infatti, dove prima erano presenti evidenti coperture di plastica, ora vi è solo del semplice nastro adesivo, il quale non è chiaramente (e volutamente) in grado di coprire le forme della carrozzeria definitiva.
La prossima Lamborghini Aventador sarà la più potente vettura del toro mai prodotta (se si esclude la Reveton). Sarà spinta da un poderoso propulsore V12 da 6.5 litri, capace di erogare una potenza molto vicina ai 670 cavalli. In più, stando agli ultimi dettagli tecnici diffusi dal costruttore emiliano, il nuovo motore sarà in grado di emettere e di consumare circa il 20% in meno rispetto all’attuale Murcielago a fronte di un notevole aumento di potenza.
Naturalmente, tutta questa potenza ed esclusività avrà un prezzo, il quale sarà di circa 350’000 Euro.